FURTO IN CENTRO
Colpo in pieno centro a Terni. Nel primo pomeriggio di mercoledì 20 agosto, durante la fascia di chiusura tra le 13 e le 16, la gioielleria Cohiba di via Mazzini è stata svaligiata da ignoti. I malviventi sono riusciti a introdursi nei locali senza lasciare segni di effrazione e senza far scattare l’allarme, appropriandosi di gioielli, oro e altri beni di valore, compresi quelli custoditi in cassaforte.
Il bottino è stimato in diverse migliaia di euro. I ladri avrebbero portato via anche i computer con archiviati i filmati delle telecamere di videosorveglianza. La scoperta è avvenuta alla riapertura: il personale ha dato immediatamente l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante di Terni, insieme alla Polizia Scientifica e alla Squadra Mobile.
Le indagini, nelle loro fasi iniziali, puntano a individuare qualsiasi traccia utile per risalire all’identità dei responsabili; eventuali testimonianze potrebbero rivelarsi decisive. Intanto un’altra attività commerciale è costretta a fare i conti con perdite e disagi, leccandosi le ferite dopo l’ennesimo episodio di criminalità.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy