Lunedì 13 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL GIALLO IN LOCALITA' CAROCI

Arrone, trovato il cadavere di una donna sepolto in un terreno vicino alla sua casa. Chi era la 71enne

Indagini dei Carabinieri di Terni. Disposta l'autopsia. Il corpo in avanzato stato di decomposizione

Antonella Lunetti

19 Agosto 2025, 10:10

Carabinieri

L'abitazione in località Caroci ad Arrone (foto Stefano Principi)

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto sepolto in un terreno di un'abitazione privata nel territorio comunale di Arrone in provincia di Terni.

La drammatica scoperta in località Caroci, tra l'area del lago di Piediluco e il confine con la provincia di Rieti, nel Lazio.

Si tratta di una 71enne che viveva nell'abitazione dove è presente il terreno dove è stato rinvenuto sepolto il corpo. Il corpo sarebbe della signora Enza Delli Gatti, originaria di Montella (Avellino).

La notizia è stata data dal sito web "umbriaon.it". Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri, sono condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni.

Il quadro è ancora tutto da definire. Il ritrovamento non sarebbe scaturito da una denuncia di scomparsa, ma da segnalazione pervenuta dal contesto familiare della donna.

Con lei vivevano la figlia e il genero.

Stando ai primi elementi emersi sul ritrovamento, la donna sarebbe stata sepolta nei pressi di un muro di contenimento, a circa mezzo metro di profondità. Le condizioni del corpo fanno ipotizzare che la salma di trovasse lì da diversi mesi.

La salma è stata recuperata alla presenza del medico legale Massimo lancia ed è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'Azienda ospedaliera di Perugia. Disposta l'autopsia.

Al momento non risultano persone sottoposte a fermo e la procura della Repubblica di Terni sta procedendo per l'ipotesi di occultamento di cadavere.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie