IL GIALLO IN LOCALITA' CAROCI
L'abitazione in località Caroci ad Arrone (foto Stefano Principi)
Il cadavere di una donna è stato rinvenuto sepolto in un terreno di un'abitazione privata nel territorio comunale di Arrone in provincia di Terni.
La drammatica scoperta in località Caroci, tra l'area del lago di Piediluco e il confine con la provincia di Rieti, nel Lazio.
Si tratta di una 71enne che viveva nell'abitazione dove è presente il terreno dove è stato rinvenuto sepolto il corpo. Il corpo sarebbe della signora Enza Delli Gatti, originaria di Montella (Avellino).
La notizia è stata data dal sito web "umbriaon.it". Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri, sono condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni.
Il quadro è ancora tutto da definire. Il ritrovamento non sarebbe scaturito da una denuncia di scomparsa, ma da segnalazione pervenuta dal contesto familiare della donna.
Con lei vivevano la figlia e il genero.
Stando ai primi elementi emersi sul ritrovamento, la donna sarebbe stata sepolta nei pressi di un muro di contenimento, a circa mezzo metro di profondità. Le condizioni del corpo fanno ipotizzare che la salma di trovasse lì da diversi mesi.
La salma è stata recuperata alla presenza del medico legale Massimo lancia ed è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'Azienda ospedaliera di Perugia. Disposta l'autopsia.
Al momento non risultano persone sottoposte a fermo e la procura della Repubblica di Terni sta procedendo per l'ipotesi di occultamento di cadavere.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy