A BORGO RIVO
Spaccata nel cuore della notte tra lunedì 11 e martedì 12 agosto nel negozio di Ottica Dragoni al centro commerciale “Il Polo” di Borgo Rivo a Terni. Il bilancio del furto è pesante: oltre 200 occhiali da sole e poi anche un centinaio di montature sono stati trafugati, per un valore commerciale che sfiora i 50 mila euro se si pensa che ognuno possa avere un valore medio di circa 200 euro.
Il furto è stato messo a segno tra le 1.40 e le 2.30 della notte. A dare l’allarme è stato il sistema antifurto del negozio, entrato in funzione subito dopo che i malviventi si sono introdotti all'interno dell'attività commerciale. Sul posto sono arrivati i proprietari e gli agenti della Polizia di Stato, ma i ladri si erano già dileguati, lasciando dietro di sé un negozio completamente a soqquadro.
Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che i malviventi hanno spaccato due delle vetrine principali per introdursi all’interno del locale commerciale. Una volta dentro, hanno agito con estrema rapidità e precisione, svuotando gli espositori e i cassetti dove erano custoditi occhiali da sole di marca e montature di valore.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy