LE INDAGINI DELLA POLIZIA
E’ ritenuto responsabile di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: è stata pertanto eseguita in Piemonte, dalla Squadra mobile di Torino, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un uomo italiano residente a Terni, rintracciato dagli investigatori nel capoluogo piemontese.
L'indagine, svolta dalla Squadra mobile di Terni sotto la direzione e il coordinamento della Procura di Terni, ha fatto emergere gravi indizi di colpevolezza a carico di un italiano, il quale, sulla base degli elementi probatori acquisiti e della denuncia presentata dalla vittima - una donna a lui legata da una relazione sentimentale - l’avrebbe ripetutamente minacciata di morte, vessandola e arrivando a percuoterla in più occasioni e a commettere nei suoi confronti violenza sessuale.
L’uomo è stato quindi rintracciato a Torino e nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare che lo ha fatto finire in carcere. La polizia ricorda che le indagini sono nella fase preliminare in cui vige il principio di innocenza fino sa sentenza definitiva di condanna.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy