Grande successo per la settima edizione del saggio spettacolo dell'associazione Arte Danza Terni che si è svolto sabato 28 giugno a Terni. Sold out al teatro Secci ed applausi a scena aperta per le numerose esibizioni in programma.
Per gli allievi di danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, dancehall, heels (danza sui tacchi) e per adulti è stata l'occasione per mostrare i risultati del percorso portato avanti nel corso dell'anno con grande passione e sacrificio.
Da segnalare il tributo a Frank Sinatra e la parte finale dedicata all'hip hop in cui gli allievi si sono esibiti anche con proprie coreografie. E poi le bambine del corso di propedeutica, inaugurato da pochi mesi a Poggio di Otricoli, che hanno conquistato tutto il pubblico in sala.
Al termine dello spettacolo tutti sul palco in un'atmosfera di grande gioia ed entusiasmo. Insieme agli allievi c'erano anche la direttrice artistica Valentina Fontanierie le insegnanti Giulia Brunori, Alessia Bruscolotti e Ylenia Battista. L'appuntamento per tutti è a settembre con la ripresa dei corsi e tante novità in arrivo.