L'EVENTO
La Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Santa Maria di Terni ha annunciato la partecipazione straordinaria di Samanta Togni alla seconda edizione di “Orl in Musica: Viaggio nel Suono”, evento dedicato alla salute dell’udito, della voce e dell’equilibrio, in programma sabato 7 giugno 2025, dalle ore 17.00 alle 20.00, presso Palazzo Contelori a Cesi, nel comune di Terni.
Celebre ballerina, insegnante e conduttrice televisiva, Samanta Togni sarà protagonista del momento speciale “Stare in equilibrio: tra arte, corpo e consapevolezza”, previsto alle ore 19.00. Un intervento che intende esplorare il concetto di equilibrio non solo come funzione fisica, ma anche come armonia interiore tra mente, corpo e percezione, arricchendo il programma dell’evento con una riflessione profonda e personale.
La giornata prevede una serie di mini-talk, performance artistiche e momenti musicali, in un percorso coinvolgente che unisce scienza, arte e sensibilizzazione. Un’occasione unica per avvicinare il pubblico, in modo accessibile e creativo, ai temi della prevenzione e della salute, in particolare in ambito otorinolaringoiatrico. “Orl in Musica – Viaggio nel Suono” è un evento promosso a favore dei pazienti del reparto Orl dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni.
Un appuntamento che celebra il connubio tra scienza, arte e solidarietà, con l’obiettivo di promuovere benessere e consapevolezza. L’ingresso è gratuito.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy