Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

La polemica

Alta tensione in radio sulla guerra a Gaza. Bandecchi perde le staffe e va all'attacco: "Ecco perché mi hanno cacciato dalla Zanzara"

I toni si sono surriscaldati quando, durante il programma, si è parlato della lite tra una ristoratrice napoletana ed una turista israeliana

Antonio Mosca

06 Maggio 2025, 22:33

terni zanzara stefano bandecchi

Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi

"Ho preso una medaglia d'oro. Sono riuscito a farmi buttare fuori dalla Zanzara di Parenzo e Cruciani". Così il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ospite del popolare programma che va in onda su Radio 24.

La polemica è nata a proposito della lite, ormai celebre sui social, tra una ristoratrice napoletana ed una turista israeliana sulle responsabilità dei massacri a Gaza.

Bandecchi si è subito scagliato contro la ristoratrice per le parole che avrebbe usato sui social per commentare le stragi dei coloni ebrei. E le ha augurato di provare a casa propria quello che, in quei giorni di ottobre, hanno subìto gli israeliani.

I toni si sono fatti troppo violenti anche per Giuseppe Cruciani e David Parenzo che hanno alzato il cartellino rosso, dissociandosi dalle parole dette in studio da Bandecchi. Critiche a Bandecchi e ai due conduttori radiofonici sono arrivate da Selvaggia Lucarelli.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie