Terni
Stefano Bandecchi irrompe in modo ironico e provocatorio sul dibattito che - negli ultimi giorni - sta scatenando numerose polemiche, ovvero quello riguardante al Manifesto di Ventotene. Il sindaco di Terni ha pubblicato una foto sui propri canali social che ritrae una giovane ragazza, con su scritto Ventottenne - Il nostro manifesto ha qualcosa in più.
Visualizza questo post su Instagram
Il leader di Alternativa popolare ha poi aggiunto nella descrizione del post: "Il Manifesto che a Ventotene non avrebbero mai potuto scrivere per mancanza di capacità e allegria cerebrale. Erano Comunisti, dittatura, alcol, e spie sul territorio per rompere i coglioni. Fratellanza con Urss, Unione Sovietica (sparita)".
In merito al post, è intervenuta la parlamentare di Avs Elisabetta Piccolotti: "Il post del sindaco di Terni Bandecchi pubblicato sui social dedicato al Manifesto di Ventotene è una vera porcheria maschilista. Ed è anche una imbarazzate confessione per Bandecchi, da un lato ci sono quelli di Ventotene, cioè noi che vogliamo costruire un’Europa più democratica e più libera, e dall’altro chi, come la destra, in testa ha solo le immagini di giovani donne seminude. Se non ha voglia di fare politica - conclude Piccolotti - e preferisce immaginarsi pappone farebbe bene a smettere di fare il sindaco".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy