Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

La tragedia

Terni, morto l'operaio ustionato. Tapojarvi e Arvedi Ast esprimono vicinanza alla famiglia del giovane

Una volta completate le indagini l'azienda dove lavorava il 26enne si è impegnata a "comunicare apertamente le misure di sicurezza adottate e che saranno implementate per garantire che un incidente simile non si verifichi più"

Antonio Mosca

17 Marzo 2025, 05:11

operaio morto terni lavoro

Sanderson Mendoza, l'operaio morto a 26 anni dopo 6 giorni di agonia

“Siamo profondamente dispiaciuti e porgiamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia e ai cari del dipendente scomparso”. Così Mari Pilventö, acting ceo Tapojärvi Group, e Martti Kaikkonen, ceo di Tapojärvi Italia Srl a poche ore dalla morte del 26enne Sanderson Mendoza che lavorava nel sito industriale di Terni.

“La nostra azienda offre supporto alla famiglia in lutto e a tutti i nostri dipendenti in questo momento difficile. La nostra comunità - affermano - onorerà il nostro defunto collega con un minuto di silenzio in tutte le sedi del gruppo Tapojärvi lunedì 17 marzo alle ore 12. Le cause dell'incidente sono oggetto di indagine approfondita in collaborazione con le autorità.

Una volta completate le indagini, comunicheremo apertamente le misure di sicurezza adottate e che saranno implementate per garantire che un incidente simile non si verifichi più”.

Il gruppo Arvedi Ast “con profondo dolore apprende il decesso del lavoratore Sanderson Mendoza, dipendente della Tapojarvi coinvolto nel recente incidente presso il parco scorie dello stabilimento. In questo momento di immensa tristezza desideriamo esprimere la nostra vicinanza ed il nostro cordoglio di vero cuore alla famiglia, ai colleghi ed a tutte le persone a lui care. Il nostro pensiero - conclude Arvedi Ast - è rivolto a loro, nella consapevolezza della sofferenza che stanno affrontando”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie