Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Il caso

Terni, tampona auto mentre fa retromarcia e fugge a tutto gas. Il proprietario dovrà pagare mille euro per le riparazioni

Del caso è stata informata la polizia locale. Saranno visionate le telecamere di sicurezza che sono presenti nella zona di via Di Vittorio

26 Febbraio 2025, 23:20

tampona auto terni fugge

L'auto che è rimasta danneggiata in via Di Vittorio a Terni

Danneggia un’auto mentre fa retromarcia e poi scappa. Ora il proprietario dell'automobile, colpita all’altezza dello sportello destro, si ritrova con un danno pari a mille euro. E' quanto è accaduto a R.P. in via Di Vittorio, a Terni. Ora la polizia locale è al lavoro per rintracciare, attraverso la visione delle telecamere, l’automobilista che è fuggito.

“In via Di Vittorio pochi metri prima di un supermercato – racconta R. P. - c'è uno slargo dove c'è la pescheria e mi ero fermato proprio lì quando ho sentito un urto. Sono sceso immediatamente dall'auto e ho visto che c’era un uomo al volante di un'Audi station wagon grigia che era entrato letteralmente dentro il mio sportello, sul lato passeggero. Il signore è sceso sbraitando dall'auto e dicendo che non dovevo fermarmi lì. Ho detto che avrei chiamato la polizia locale e così ho fatto.

Nel frattempo è iniziato a piovere e l’uomo, con lui a bordo c'era anche una donna, è rientrato in auto con la scusa di non bagnarsi ed invece è scappato. A quel punto sono rimasto basito e non sono riuscito a prendere la targa. Intanto - prosegue - sul luogo dell'incidente è arrivata la pattuglia della polizia locale e ho raccontato agli agenti i fatti come sono andati. E così mi hanno detto che avrebbero visionato le telecamere per cercare di individuare la targa dell'auto per poi arrivare al suo proprietario. Insomma sono rimasto malissimo perchè non mi era mai accaduto nulla del genere.

Oltre al danno che ha provocato all'automobile – conclude R. P. - c’è anche la beffa perchè il fuggitivo ha tentato persino di dare la colpa a me. Spero e mi auguro che il signore possa ripensarci e soprattutto confido nelle telecamere. E' difficile credere che una persona possa fare tutto questo. E se per ipotesi fossi rimasto ferito che sarebbe accaduto? Fortunatamente non è stato il mio caso”. Dunque ora R. P. si ritrova con l'auto danneggiata e con la speranza che si possa trovare la persona che ha pensato di fuggire prima dell'arrivo degli agenti della polizia locale per i rilievi dell'incidente.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie