Strade a rischio
La bici elettrica dopo l'incidente
E’ di tre feriti il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 febbraio all’incrocio tra viale XX Settembre e via Magenta, a Terni. Una moto, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una bici elettrica. E tra i feriti risulta anche un minorenne.
La dinamica dello scontro è ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale.
Sul posto anche il 118 che ha soccorso i feriti e li ha condotti in ospedale per le cure del caso. A seguito dell’incidente viale XX Settembre è stata chiusa al traffico, cosa che ha creato non pochi disagi ai numerosi veicoli in transito in quel momento. Le condizioni dei feriti non sarebbero particolarmente gravi.
Alcuni testimoni hanno assistito alla scena del violento impatto con la bici a pedalata assistita, di quelle che di solito usano i rider, volata a parecchi metri di distanza sull’asfalto. E in pochi istanti sono arrivate numerose telefonate al 112 per chiedere l’intervento dei soccorritori che infatti è stato tempestivo.
Lo scontro ripropone ancora una volta il problema della pericolosità di un tratto stradale che anche di recente è stato teatro di altri incidenti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy