Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PROVVEDIMENTO

Terni, crea "allarme sociale" per furti e danneggiamenti: la Polizia allontana nigeriano, portato al Cpr

15 Gennaio 2025, 23:49

Terni, crea "allarme sociale" per furti e danneggiamenti: la Polizia allontana nigeriano, portato al Cpr

Una serie di furti in abitazioni e nei negozi della città, ma anche danneggiamenti. E' stato così individuato e allontanato dalla città un uomo con diversi precedenti provvedimenti.

Personale della Polizia di Stato della Questura di Terni nel pomeriggio del 14 gennaio ha effettuato un accompagnamento coattivo al CPR (Centro per il Rimpatrio) di Macomer di un uomo nigeriano già destinatario di plurimi ordini del Questore di Terni di lasciare il territorio nazionale, in quanto irregolare.

Nella notte tra il 13 e 14 gennaio l'uomo è stato individuato e controllato nel centro città da personale della squadra volante della Questura di Terni, in seguito a una chiamata al numero unico di emergenza in cui si segnalava la presenza di un soggetto sospetto. La persona in questione risultava essere un soggetto noto alle forze dell’ordine e destinatario negli ultimi mesi di plurime denunce per reati predatori (furti e danneggiamenti) commessi nel centro cittadino.

Nello specifico, a suo carico pendono numerosi procedimenti penali per furti in abitazione, in noti esercizi commerciali della città e danneggiamenti a cose. Tali fatti hanno destato un notevole allarme sociale che ha sollecitato l’attività di controllo del territorio della Polizia di Stato e il conseguente allontanamento del soggetto dal territorio.

 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie