Il caso
La droga ed i soldi sequestrati dai carabinieri
I carabinieri, nel corso della serata di domenica 12 gennaio, hanno arrestato un 26enne marocchino, T.N. le sue iniziali, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. A Collelicino, nei pressi di Terni, i militari dell'Arma l’hanno notato sulla strada ed a quel punto il giovane ha tentato di fuggire, lanciando un involucro fuori dalla sede stradale.
Dalla successiva perquisizione personale, nel suo zaino sono stati trovati 47 grammi di cocaina, suddivisi in 35 dosi già confezionate, un sasso della stessa sostanza stupefacente del peso di 17 grammi, un panetto di hashish del peso di 84 grammi ed un bilancino di precisione.
I carabinieri hanno poi recuperato anche il pacchetto di cui il fermato aveva provato a disfarsi, al cui interno c’erano oltre 7.300 euro in banconote di vario taglio. Droga e soldi sono stati sottoposti a sequestro. Per l’uomo è scattato così l’arresto ed è stata avviata la procedura per l’espulsione.
Nel frattempo è stato convalidato il fermo ed il giudice ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy