Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'iniziativa

Terni, pranzo-buffet per le famiglie in difficoltà il giorno dell'Epifania alla mensa di San Valentino. Musica e giochi per grandi e piccini

L'assessore Viviana Altamura tiene a precisare che "il nostro impegno è volto a costruire una comunità coesa e solidale dove anche i più fragili possano sentirsi accolti e valorizzati"

Antonio Mosca

04 Gennaio 2025, 12:46

terni mensa poveri solidarietà

L'assessore comunale al Welfare, Viviana Altamura

Lunedì 6 gennaio, per il giorno dell’Epifania, il Comune di Terni offrirà un pranzo-buffet, alla mensa di San Valentino, con open day dalle 12.30 alle 18 ed un programma che promette di rallegrare grandi e piccini. Musica, tombolata con premi, gadget, dolci natalizi e giochi per bambini saranno i protagonisti di una giornata all’insegna del divertimento

Le Befane in maschera animeranno l’evento, regalando momenti di gioia e spensieratezza. "I iniziative come questa - afferma l'assessore comunale al Welfare, Viviana Altamura - scaldano il cuore e rappresentano un esempio di come la politica possa essere vicina alle persone, non lasciando indietro nessuno.

Il nostro impegno è volto a costruire una comunità coesa e solidale dove anche i più fragili possano sentirsi accolti e valorizzati. L’amministrazione comunale di Terni ribadisce, così, il suo impegno per il welfare e il benessere della comunità, dimostrando che la solidarietà è un pilastro fondamentale della sua azione politica".  

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie