Il caso
La polizia in azione per riportare la calma
A Terni un giovane immigrato africano, visibilmente ubriaco, ha seminato il panico tra le auto in sosta in viale Martiri della Libertà nei pressi di alcuni condomini. L’episodio, l’ultimo di una lunga serie, è accaduto la notte di Natale. Poco dopo la mezzanotte di mercoledì 25 dicembre l’immigrato ha iniziato ad urlare mentre camminava barcollando.
Secondo alcuni testimoni l’uomo avrebbe anche brandito un grosso coltello che teneva in mano. Dalla Questura, che si trova a poche decine di metri, è subito arrivata una pattuglia. Il giovane, a quel punto, ha cercato di fuggire verso il parco, restando a torso nudo.
Probabilmente, proprio in quel momento, si è disfatto dell’arma che teneva con sè. Gli agenti sono però riusciti ad agguantarlo ed immobilizzarlo prima che accadessero guai più seri. L’uomo è stato condotto in Questura per essere identificato.
L’episodio è accaduto nei pressi di un locale etnico che si trova lungo la via. In quella zona sono sempre più frequenti le richieste di aiuto alle forze dell’ordine per fatti del genere e tra i residenti cresce la paura, soprattutto di notte.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy