Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Il caso

Terni, notte di violenza durante le feste di Natale. Giovane di 21 anni aggredito in discoteca con una coltellata

In corso le indagini della polizia che ha già sentito alcuni testimoni presenti sul posto e presto saranno visionati anche i filmati girati dalle videocamere di sorveglianza

Antonio Mosca

26 Dicembre 2024, 11:41

giovane ferito coltello aggressione

Il giovane è stato soccorso dal 118

E' ricoverato all'ospedale Santa Maria in condizioni non gravi il ragazzo 21 enne di origini albanesi che, intorno alle 3.30 della notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, è stato accoltellato all'addome nei pressi di una discoteca all'immediata periferia di Terni.

Il giovane, residente in città, è stato trasportato in ospedale dal 118. Del caso si stanno occupando la squadra volante e la squadra mobile della Questura.

Pare che tra il giovane ed il suo aggressore ci fossero stati motivi di attrito. Dopo una breve discussione il ragazzo è stato ferito con una coltellata mentre l'aggressore è fuggito. Pare che quest'ultimo fosse in compagnia di un altro giovane.

Gli inquirenti hanno sentito alcuni testimoni presenti sul posto al momento del fatto di sangue e presto saranno visionati anche i filmati girati dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie