L'iniziativa
Il Camisa Blanca Cigar Club di Terni
Il Camisa Blanca Cigar Club di Terni cresce. Pasquale Canalicchio, Simone Bonanni, Giorgio Chizzolini, Mauro Lorenzini e Gianluca Felicini sono entrati nel Club in occasione della tradizionale cena degli auguri al Bistrot dei Sognatori di Stroncone. L’ingresso di nuovi soci mette dunque in evidenza quanto il Club ternano sia sempre più attrattivo e vitale.
Un Club che nel 2025 celebrerà 25 anni vita e che è il più antico Cigar Club d’Italia. Un Club storico che ha da sempre come obiettivo la condivisione della passione del sigaro e del fumo lento come momento di incontro, ma anche la valorizzazione del territorio in cui opera e lo spirito volto alla bellezza e all’eleganza, il progresso e la crescita della società.
“Siamo il Club più antico d’Italia - ha sottolineato il presidente del Camisa Blanca, Gianluca Munzi - un Club oggi vivo e che rappresenta la voglia e il piacere di incontrarci”. Durante la serata anche ospiti come il sindaco di Ferentillo Elisabetta Cascelli e il sindaco di Stoncone Giuseppe Malvetani che è anche socio del Club.
Al fianco del presidente Munzi, Alessandro Anasetti a cui si deve l’ottima riuscita della serata: “Ora fervono i preparativi per festeggiare degnamente il venticinquennale - ha sottolineato Anasetti - con un ricco calendario di eventi”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy