Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'iniziativa

Terni, il Babbo Natale del sindacato di polizia in visita ai bambini ricoverati in ospedale. E porta regali per le feste

La sorpresa è stata organizzata dal Sap e ha riscosso grande apprezzamento tra i piccoli degenti del Santa Maria. E' stata una giornata davvero indimenticabile

Antonio Mosca

19 Dicembre 2024, 00:07

babbo natale polizia terni

Il Babbo Natale del Sap all'ospedale di Terni

Il Babbo Natale del Sap, il sindacato autonomo di polizia, ha fatto visita ai piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale Santa Maria di Terni, diretto dalla dottoressa Federica Celi.

L’iniziativa ha coinvolto le segreterie provinciale e regionale del Sap. Una giornata indimenticabile per gli operatori della polizia di Stato che hanno potuto abbracciare tutti i bambini presenti che hanno accolto in maniera festosa la piacevole sorpresa.

Il sindacato ha voluto ringraziare, per la disponibilità e la sensibilità dimostrate, la società Unidea porte e finestre, nelle persone di Amerigo Castagnetti e Giovanni Verzegni, e la società Sciaccaluga Srls che “hanno reso possibile questa bellissima giornata di sorrisi ed emozioni, partecipando anche alla distribuzione dei doni”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie