Il blitz
La droga e i soldi sequestrati dalla polizia a Terni
E’ stato convalidato il fermo dell’immigrato 20enne trovato con 20 ovuli al cui interno c’erano 220 grammi di eroina. Il ragazzo è stato arrestato dagli agenti della squadra volante, di notte, in un palazzo del centro di Terni dove si trovava in uno stato di evidente alterazione psicofisica.
Oltre alla droga, il 20enne è stato trovato in possesso di un'ingente somma di denaro in contanti, di cui non ha saputo spiegare l’esatta provenienza. L’attività di controllo della polizia è dunque proseguita a casa dell’extracomunitario, dove è stata trovata altra sostanza stupefacente, pari a 75 grammi tra eroina, cocaina e cannabis, oltre ad un frullatore e a del materiale per il taglio e il confezionamento della droga.
Il giovane, di conseguenza, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito nella casa circondariale di vocabolo Sabbione. Dopo l’udienza per direttissima di lunedì scorso e la convalida dell’arresto, è stata confermata anche la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy