L'evento
I Neri per Caso in concerto a Terni
Saranno i Neri per Caso i protagonisti dell’edizione 2024 del concerto di Natale organizzato da Michele Rossi e Amelia Milardi, rispettivamente di Terni Città Futura e Argoo.
“Il successo della prima edizione del concerto di Natale di Terni con protagonista uno straordinario Michele Zarillo - affermano i due organizzatori - ci ha spinto a ripetere l'appuntamento anche quest'anno per continuare a proporre alla nostra città un evento di musica pop di livello nazionale che per le festività natalizie effettivamente mancava”. Il concerto di Natale di quest'anno si terrà sabato 21 dicembre alle ore 21 al teatro A del centro multimediale di Terni.
I Neri per Caso, appositamente per l'evento ternano, proporranno, oltre ai loro successi, una selezione di brani natalizi. I Neri per Caso è il più famoso gruppo vocale a cappella italiano. Formatosi nel 1995, è noto per l'eccezionale capacità di riprodurre armonizzazioni vocali complesse e per l'ampia gamma di generi musicali interpretati, che spaziano dal pop al jazz. Il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità grazie alla vittoria del festival di Sanremo con il brano Le ragazze nello stesso anno della sua formazione.
Servizio completo sul Corriere dell'Umbria di domenica 10 novembre 2024.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy