Venerdì 24 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

La tragedia

Chi era il meccanico travolto e ucciso da un'auto mentre prestava soccorso. Franco Nori abitava a Terni e aveva 60 anni

La salma è ancora a disposizione del magistrato che potrebbe disporre l'autopsia. Tanti messaggi di affetto e di cordoglio sui social: "Una persona perbene"

Antonio Mosca

19 Ottobre 2024, 06:46

incidente morto terni rieti

Il luogo del tragico incidente stradale

Si chiamava Franco Nori ed aveva 60 anni il meccanico che, nel corso della serata di venerdì 18 ottobre, ha perso la vita in un tragico incidente sulla superstrada tra Rieti e Terni. "Un gran lavoratore, un uomo perbene": così lo ricordano amici e colleghi di lavoro non appena la tragica notizia ha iniziato a diffondersi a Terni, la città dove era nato ed abitava.

Franco Nori aveva una ditta che si occupava anche di soccorso stradale e sulla Rieti-Terni era arrivato proprio per recuperare un'auto rimasta in panne. Ma un tragico destino era in agguato. Un'auto in transito l'ha travolto ed ucciso sul colpo senza dargli scampo.

La salma del 60enne ternano è ancora a disposizione del magistrato di turno che potrebbe anche disporre l'autopsia. E soltanto al magistrato spetterà concedere il nullaosta per i funerali. La notizia del tragico incidente stradale, accaduto vicino allo svincolo per Greccio, è subito circolata anche sul web con tanti messaggi di affetto e di cordoglio postati sui social.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie