TERNI
Polizia stradale
Terni è stata teatro, all'alba di oggi, domenica 13 ottobre, di un inseguimento ad alta velocità che ha coinvolto una banda di ladri e la polizia. Tutto è cominciato intorno alle 4, quando un SUV di grossa cilindrata è stato rubato. La squadra volante, impegnata nel servizio notturno, ha ricevuto la segnalazione e si è immediatamente attivata per intercettare i malviventi, che nel frattempo si erano già allontanati dalla scena del crimine.
L'inseguimento ha avuto luogo in un contesto quasi deserto, con le strade di Terni che, all'alba, erano per lo più vuote. Le pattuglie hanno seguito il veicolo rubato attraverso le arterie principali che collegano la zona nord con quella est della città. Durante la fuga, i ladri hanno mostrato una guida spericolata, cercando di seminare gli agenti. Per tentare di fermarli, un agente ha sparato un colpo in aria, un gesto di avvertimento che però non ha avuto l'effetto desiderato.
Grazie a un lavoro di coordinamento efficace tra le pattuglie, la polizia è riuscita finalmente a intercettare il veicolo in fuga. Durante l'operazione, è stato arrestato uno dei quattro occupanti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy