VOLLEY SUPERLEGA
Il volleymercato, nonostante il campionato di SuperLega debba entrare ancora nella fase più calda della stagione, è sempre più nel vivo. Da più parti si parla - e molto - delle trattative in corso in casa Sir Susa Scai Perugia. Abbiamo riferito anche sulle nostre colonne degli affari che potrebbero o stanno già per andare in porto in questi giorni e ci riferiamo agli arrivi più volti citati di Reggers, Sanguinetti e Mathis Henno e le partenze di Ben Tara per il Giappone, Russo per Modena e Ishikawa per i turchi dello Ziraat Ankara, ma parliamo pure del probabile addio del giovane palleggiatore dei Block Devils, Bryan Argilagos, che secondo i bene informati starebbe per sposare la causa di Cuneo.
TRENTINO
Anche le altre, comunque, si muovo e lo fanno in maniera importante. Un talento potrebbe sbarcare in Italia nel prossimo campionato: si tratta dello schiacciatore brasiliano Adriano Xavier del Volei Renata che ha raggiunto l’accordo con Trentino Volley per un contratto biennale. Adriano è ritenuto dagli addetti ai lavori uno dei profili più interessanti del panorama internazionale.
CONFERENZA STAMPA
Intanto oggi è indetta una conferenza stampa pre-Padova proprio con Bryan Argilagos. In vista del match di domenica in trasferta, in programma alle 17 alla Kioene Arena, alle 14.30 è previsto l’incontro della stampa con il secondo alzatore bianconero. Appuntamento presso la sala video del PalaBarton Energy, al primo piano.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy