Venerdì 30 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

VOLLEY SUPERLEGA

Sir, un altro bianconero può salutare: Argilagos verso Cuneo, Adriano Xavier a Trento

30 Gennaio 2026, 08:51

Argilagos verso Cuneo, Adriano Xavier a Trento

Il volleymercato, nonostante il campionato di SuperLega debba entrare ancora nella fase più calda della stagione, è sempre più nel vivo. Da più parti si parla - e molto - delle trattative in corso in casa Sir Susa Scai Perugia. Abbiamo riferito anche sulle nostre colonne degli affari che potrebbero o stanno già per andare in porto in questi giorni e ci riferiamo agli arrivi più volti citati di Reggers, Sanguinetti e Mathis Henno e le partenze di Ben Tara per il Giappone, Russo per Modena e Ishikawa per i turchi dello Ziraat Ankara, ma parliamo pure del probabile addio del giovane palleggiatore dei Block Devils, Bryan Argilagos, che secondo i bene informati starebbe per sposare la causa di Cuneo.

TRENTINO

Anche le altre, comunque, si muovo e lo fanno in maniera importante. Un talento potrebbe sbarcare in Italia nel prossimo campionato: si tratta dello schiacciatore brasiliano Adriano Xavier del Volei Renata che ha raggiunto l’accordo con Trentino Volley per un contratto biennale. Adriano è ritenuto dagli addetti ai lavori uno dei profili più interessanti del panorama internazionale.

CONFERENZA STAMPA

Intanto oggi è indetta una conferenza stampa pre-Padova proprio con Bryan Argilagos. In vista del match di domenica in trasferta, in programma alle 17 alla Kioene Arena, alle 14.30 è previsto l’incontro della stampa con il secondo alzatore bianconero. Appuntamento presso la sala video del PalaBarton Energy, al primo piano.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie