Venerdì 30 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

CALCIO SERIE C

Mercato Gubbio, in tre su Tommasini. Barilari vuole portare Podda a Foggia

Audace Cerignola, Monopoli e Crotone sul centravanti. La società lavora per risolvere con il Modena il prestito di Niang

29 Gennaio 2026, 17:15

Mercato Gubbio, in tre su Tommasini. Barilari vuole portare Podda a Foggia

La concentrazione è massima sulla trasferta di sabato a Sestri Levante contro il Bra.

È uno scontro diretto che apre due strade per il Gubbio: in caso di risultato positivo lasciarsi alle spalle in maniera pressoché definitiva il rischio playout, riaprire in maniera pericolosa il discorso degli spareggi salvezza in caso di risultato negativo.

In tutto questo però continuano le manovre di mercato anche se, non va dimenticato, che un ingaggio importante il Gubbio lo ha già fatto assicurandosi il terzino sinistro Murru che, partito con qualche comprensibile difficoltà visto sul lungo stop per inattività (oltre un anno e mezzo) ora sta scalando rapidamente la classifica di rendimento.

Nonostante ciò, come avevamo anticipato la settimana scorsa, il tecnico del Foggia Barilari non ha nascosto il suo gradimento per il terzino Podda che già ha avuto con il Sestri.

Ma è anche vero che il club pugliese ha cambiato proprietà mentre l’allenatore è stato portato dalla vecchia dirigenza.

Per cui il suo potere contrattuale è legato ai risultati e l’ultimo è stato oltremodo negativo vista la sconfitta a Latina (2-0).

Si sta lavorando anche per risolvere con il Modena il prestito di Niang.

C’è poi l’interessamento di tre piazze del sud per il centravanti Tommasini: Audace Cerignola, Monopoli e Crotone. Il presidente Notari in passato non lo ha ceduto nonostante una contropartita economica importante.

Il direttore sportivo Leo sta lavorando, ma in questo momento la migliore è stata di 50mila euro.

Sui titoli di coda del mercato, che chiude il 2 febbraio, qualcuno potrebbe anche presentare una contropartita economica più importante. Ma senza dimenticare che le eventuali uscite di Podda e di Tomassini dovranno essere compensate dal punto di vista tecnico.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie