CALCIO SERIE C
Archiviata la sconfitta con l’Ascoli, la seconda consecutiva, il Perugia è tornato subito al lavoro per preparare al meglio la prossima sfida interna contro il Ravenna, in programma al Curi venerdì 30 gennaio alle 20.30.
Tedesco, da qui alla sfida contro i romagnoli, ha messo in programma tutti allenamenti pomeridiani. Venerdì mattina possibile attività di risveglio muscolare.
Da valutare le condizioni di Calapai, ancora out per il noto infortunio, Angella, che smaltiti infortunio ed influenza potrebbe tornare a candidarsi per una maglia da titolare, e Giardino, assente ad Ascoli. Contro il Ravenna rientrerà dalla squalifica Montevago e c’è da credere che riprenderà il suo posto al centro dell’attacco.
Difficile ipotizzare nuovi cambi di modulo da parte di Tedesco, che dovrebbe riproporre il 4-3-1-2. In difesa, nell’attesa di Angella, potrebbe tornare utile Stramaccioni, che ha giocato un buon primo tempo contro l’Ascoli. Il difensore di Cannara potrebbe far coppia con Riccardi e Tozzuolo andrebbe a fare il terzino destro.
Da valutare anche il centrocampo, dove al momento non brilla nessuno. Possibile il ritorno di Megelaitis nel ruolo di mezzala, la conferma di Bartolomei play e il ballottaggio tra Giunti, Tumbarello e Joselito per l’altro posto.
Davanti non è da escludere una chance dal primo minuto per Bolsius, al fianco del già citato Montevago con Manzari di nuovo trequartista titolare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy