calcio
Ieri sul terreno di Scheggia Di Carlo ha continuato a provare il modulo con la difesa a quattro. Da quello che sembra il tecnico potrebbe disporre il Gubbio con il 4-3-1-2, giocando in pratica a specchio sul Perugia. Per quanto concerne i protagonisti ci sono ballottaggi in diversi ruoli. In attacco appare comunque molto probabile la coppia Tomassini-La Mantia con Saber nel ruolo di trequartista anche con compiti di copertura sul play avversario.
INFERMERIA L’infermeria rossoblù, dopo mesi, stavolta potrebbe svuotarsi. Djankpata domenica potrebbe partire dal primo minuto nel centrocampo rossoblù, anche per l’attaccante Minta ci sono buone possibilità. L’unico che non recupera l’esterno d’attacco Spina che ha bisogno ancora di qualche giorno.
SENZA MEZZANOTTI Non ci sono squalificati nelle fila rossoblù. Tra i diffidati ci sono due difensori centrali: Bruscagin e Di Bitonto. Mancherà in panchina il tecnico in seconda Mezzanotti che, espulso al “Riviera delle Palme” durante il match contro la Samb è stato squalificato per un turno.
PRECEDENTI ROSSOBLÙ Il Gubbio non ha mai vinto il derby a Perugia. Sono stati finora 16 gli incontri disputati e il bilancio parla di 10 vittorie del Perugia, 6 pareggi. I grifoni hanno segnato 26 reti, il Gubbio 6. Gli incontri in Serie C sono stati 7 con 4 vittorie dei perugini e 3 pareggi, 13 le reti segnate dai padroni di casa, 2 dai rossoblù. In Coppa Italia di Serie C 5 partite (3 vittorie grifoni e 2 pareggi con 4 gol perugini e 2 del Gubbio. Nei dilettanti si sono disputate 3 partite con 2 vittorie del Perugia e un pareggio eugubino (6 reti biancorosse, 2 gol rossoblù).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy