CALCIO SERIE D
Da sinistra, il neo allenatore Niccolò Pascali, l'amministratore unico Lorenzo Biagioli, il presidente Roberto Biagioli, il diesse Severino Capretti e il diggì Matteo Panzetta (da sito del club)
La manita subita a Siena si è rivelata fatale al tecnico dell’Orvietana, Antonio Rizzolo. “La decisione pone fine a un percorso durato due anni e mezzo - si legge in una nota del club -. Nel suo primo periodo con i biancorossi, subentrando in corsa, Rizzolo è stato protagonista di una salvezza all’ultima giornata. Nella stagione successiva, ha portato la squadra a una storica finale playoff”.
L’Orvietana per la sostituzione ha scelto Niccolò Pascali, secondo di Indiani lo scorso anno a Livorno. Con lo staff amaranto ha contribuito alla vittoria del campionato di serie D e alla promozione in serie C.
“E’ vero che con il direttore ci si conosceva perché quando ero a Livorno ci siamo incontrati per due stagioni con l’Orvietana e c’era stima reciproca, ma non mi sarei aspettato una chiamata da Orvieto. Ho accettato con entusiasmo. Rizzolo ha fatto un buonissimo lavoro, non parto certo da zero”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy