Domenica 28 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

calcio

Tedesco su Perugia: "La strada è lunga Ho dovuto ricompattare"

Il primo gennaio il Curi si illumina con una torciata per Mimmo

28 Dicembre 2025, 10:17

Tedesco su Perugia: "La strada è lunga Ho dovuto ricompattare"

Giovanni Tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Cronache Rosanero’, parlando della sua esperienza a Perugia. “Il mio desiderio era tornare in Italia, volevo un’opportunità. A Perugia ho preso in mano una situazione difficile, la strada è ancora lunga ma adesso la squadra ha risposto bene. Il mio lavoro qui è stato quello di ricompattamento, e anche con l’aiuto dell’ambiente ci sono riuscito. Palermo e Perugia per me rappresentano qualcosa di straordinario e spero che per i rosanero sia l’anno buono”.

Il ricordo a ‘MIMMO PUCCIARINI’ L’1 gennaio, alle 18, lo stadio “Curi” ospiterà una torciata in ricordo di Mimmo Pucciarini, una delle figure storiche del tifo perugino. Come comunicato dall’Armata Rossa, a due anni dalla sua scomparsa, i tifosi biancorossi celebreranno la memoria di un “figlio di questa città, esempio di peruginità… Nel ricordo di Mimmo accendiamo la sua curva”.

TRASFERTA DI GUIDONIA Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs e Quelli del Santa Giuliana organizzano la trasferta a Guidonia in occasione della gara tra i padroni di casa del Guidonia Montecelio e il Perugia, in programma domenica 4 gennaio 2026, alle 17.30. Per quanto riguarda il Centro di Coordinamento, la partenza è fissata per le ore 14.30 dal Borgonovo e il prezzo del viaggio è di 25 euro. Partenza dallo stadio Curi, alle ore 13.30, invece per coloro che decideranno di recarsi a Guidonia con Quelli del Santa Giuliana.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie