CALCIO SERIE C
Il presidente del Perugia, Javier Faroni
Il Perugia anche nella giornata di venerdì 19 dicembre ha svolto una seduta di allenamento pomeridiano. Da segnalare la visita a sorpresa alla squadra del presidente Faroni, che ha voluto così testimoniare la sua vicinanza ai ragazzi di Tedesco. Non hanno lavorato con il gruppo Kanoute, Ogunseye e l’infortunato di lungo corso Nwanege. Il senegalese è alle prese con un problema muscolare ed è a rischio convocazione, così come l’ex Cesena, influenzato. Potrebbero non essere della partita anche Yabre e Broh, ormai sulla strada della cessione a gennaio. Il Perugia oggi svolgerà la rifinitura di mattina per poi procedere con il consueto ritiro pre partita.
L’EX EVANGELISTI In un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, Luca Evangelisti, direttore sportivo ed ex calciatore del Perugia, ha espresso la propria opinione anche sul difficile momento che sta attraversando il club biancorosso: “Il Perugia ha una buona rosa ma mi sembra che il gruppo non si sia calato nella lotta”.
SETTORE GIOVANILE Reduce da due vittorie consecutive contro Spezia (5-0) e Salernitana (0-1) la Primavera del Perugia oggi sarà di scena al Paolo Rossi contro i pari età del Pisa (ore 15). I grifoncelli attualmente occupano la nona posizione in classifica con 17 punti, a soli tre lunghezze dalla zona playoff. I toscani, invece, sono secondi (22) e sono reduci dalla netta sconfitta subita nell’ultimo turno contro l’Avellino. Domenica 21 dicembre, invece, sarà il turno dell’Under 17 chiamata ad affrontare tra le mura amiche l’Audace Cerignola (ore 12). Stesso avversario, due ore prima (10) anche per la formazione under 15 e sempre al Paolo Rossi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy