CALCIO DILETTANTI
Bomber Perri al Montone
Tanti affari ufficializzati e qualche trattativa per la quale si sono fatti passi importanti in avanti. Ecco il racconto di 24 ore di mercato.
PIERANTONIO La società di patron Giuseppe Fumanti ha ufficializzato il giovane classe 2007 Francesco Procopio in arrivo dalla Nuova Alba.
PONTEVALLECEPPI RIPA Il diesse Simone Mortaro ha messo a segno due bei colpi: al Pontevalleceppi Ripa arrivano Danilo Sallaku difensore classe 2002 ex Angelana e Luca Trentini, difensore centrale classe 2002, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Montone, distinguendosi per solidità, concentrazione e presenza fisica.
TAVERNELLE Piace il difensore Lorenzo Ricci (1999), quest’anno in forza al Cannara che ha vinto i playoff nazionali ed è stato promosso in serie D. L’affare potrebbe essere in dirittura di arrivo.
MONTONE Altri due innesti per Gualtiero Machi a Montone: si tratta di Nicholas Ibojo difensore classe 1985 ex Tavernelle, colpo anticipato proprio su queste colonne, il secondo è Niccolò Perri attaccante classe 2002 ex Foligno.
CASTEL DEL PIANO Tra i rossoblù di mister Daniele Lazzari, dalla prossima stagione, ci sarà anche Davide Baldoni Tiberi, portiere classe 1999 ex Piegaro che farà coppia con Andrea Fico. “Davide arriva con grande voglia di mettersi in gioco e difendere i nostri colori tra i pali - dicono dal club -. In bocca al lupo per questa nuova avventura”.
PADULE Due super operazioni in entrata per l’allenatore Emiliano Pierotti: sono l’attaccante Gioacchino Dragoni (1996) ex Pierantonio e il portiere Damiano Sergiacomi classe 2004 anch’egli ex Pierantonio.
AMC 98 Il presidente Ricci ha ufficializza un altro acquisto dopo quello del mediano Gennaro Chierchia dal Fanello: stiamo parlando del difensore centrale Tommaso Vichi proveniente dal Sangemini.
PETRIGNANO Confermati Francesco Carloni, Micheal Ascani, Simone Rossi, Alessandro Rossie il bomber Matteo Fausti per la prossima stagione sportiva 2025/26.
PIEVESE Giulio Moretti è un nuovo albiceleste: classe 2006, ragazzo di cui si parla un gran bene, scuola Castiglione del Lago, porterà freschezza e dinamismo alla mediana della Pievese.
RIVO SUBASIO Possibile l’arrivo di Federico Faloia (2005) ex centrocampista del Casa del Diavolo.
ALTRE TRATTATIVE Il difensore Marco Annibaldi (1993) ha salutato lo Spoleto. Il centrale difensivo Francesco Brevi (2004) sarà confermato a Bastia. Matteo Silveri, centrocampista classe 1986 ex Narnese e Guardea, è stato sondato dal Sangemini. Alla fine, il bomber Pietro Morlandi (2000) del Bastia potrebbe accasarsi. all’Atletico Bmg. Massimo Pazzaglia ex Assisi è il nuovo allenatore del Selci che ha fatto domanda di ripescaggio in Promozione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy