Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO DILETTANTI

Fioretti nuovo allenatore del Pontevalleceppi Ripa, Esposito alla Pietralunghese si può

Tommaso Ricci

11 Giugno 2025, 05:00

Fioretti nuovo allenatore del Pontevalleceppi Ripa, Esposito alla Pietralunghese si può

Davide Fioretti e Francesco Cancellotti

Il nome nuovo per la Pietralunghese in Eccellenza è quello di Francesco Esposito, centrocampista classe 1992 in questa stagione al Teramo in serie D. Affare che può andare in porto.

QUI ORVIETANA Conferme importanti in serie D all’Orvietana: l’attaccante Michele Marchegiani e il centrocampista Nicola Sforza, entrambi classe 2006.

QUI PONTEVECCHIO Altra conferma di lusso per i rossoverdi promossi in Eccellenza. E’ il portiere LOris Kikrri, classe 1997. Un altro bel tassello nel mosaico per la serie a dell’Umbria.

QUI PONTEVALLECEPPI RIPA Davide Fioretti è il nuovo allenatore.

QUI TAVERNELLE Confermnati l’attaccante Giuseppe Russo (1993), il portiere Juri De Marco (1984), il difensore Nicola Benda (1997) e il centrocampista Gabriele Cerboni (2003).

QUI CERQUETO Un colpo da novanta per il Cerqueto. “È con enorme soddisfazione - fa un comunicato della socioetà - che comunichiamo l’acquisizione delle prestazioni sportive di Alessandro Giannò per la stagione 2025/26. Alessandro, attaccante classe 2001, seppur giovane vanta una carriera in squadre di assoluta caratura. Tra di esse Triestina, Grosseto, Fermana e per ultimo il Foligno da cui proviene e dove ha messo a segno 10 gol nell’ultima stagione di Promozione. Giannò andrà a impreziosire il reparto avanzato a disposizione di mister Bellucci”.

QUI DERUTA Il Deruta San Nicolò, matricola in Promozione, ha un nuovo direttore sportivo. “La nostra crescita continua e annunciamo con entusiasmo l’arrivo del nuovo direttore sportivo - fa una nota del club -, si tratta di Stefano Balducci ex Pontevalleceppi. Una figura fondamentale per il futuro della squadra e della società, scelta con cura e cuore da tutto il gruppo dirigenziale. Non è un volto nuovo, conosce già questa piazza, ne conosce i valori, il calore, la passione. Ma soprattutto, è una persona competente, umile e con tanta voglia di lavorare per far volare ancora più in alto il nostro progetto. Benvenuto! Inizia una nuova avventura e noi siamo pronti a viverla insieme, con il sorriso e con il cuore”. Un ingaggio che arriva dopo quelli già annunciati di Cristian Marchi, Roberto De Luca e Simone Fattorini.

QUI JULIA A Spello annunciato l’arrivo di bomber Simone Iachettini (1990) ex Superga 48.

QUI CAPOCAVALLO Presentato il nuovo allenatore, Mirco Rosati, che affiancherà il direttore tecnico Alfio Sordini, alla guida della squadra per la prossima stagione sportiva 2025/26 nel campionato di Prima categoria regionale. Confermati il preparatore atletico Francesco Faina ed il preparatore dei portieri Fabio Dozzini. Raggiunto poi l’accordo con il jolly di difesa e centrocampo Francesco Montacci, classe 1999 proveniente dalla Marra San Feliciano.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie