Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

GINNASTICA RITMICA

In 1.500 al PalaBarton per il saggio della Fontivegge Gryphus, anche le mamme protagoniste

Tommaso Ricci

10 Giugno 2025, 19:19

In 1.500 al PalaBarton per il saggio della Fontivegge Gryphus, anche le mamme protagoniste

Al PalaBarton Energy di Perugia si è tenuto il saggio di fine anno della società Fontivegge Gryphus. Di fronte a circa 1.500 spettatori si sono esibite tute le ragazze (300 atlete dai 4 ai 25 anni) provenienti dalle sedi in cui la società opera (Piscille, Galilei, San Martino in Campo, Passignano, Case Nuove, San Sisto e Balanzano) effettuando degli esercizi tecnici. E’ iniziato, poi, lo spettacolo con la rappresentazione dell’Odissea nella quale sono state impegnate tutte le atlete. Per alcune scene sono intervenute anche alcune allenatrici e mamme che si sono prestate entusiasticamente per la buona riuscita della manifestazione. Il tutto si è svolto con una magnifica scenografia di luci e scene composte e realizzate da tutto lo staff delle tecniche e dai componenti del Consiglio. La manifestazione si è conclusa con un sentito ringraziamento a tutte le ragazzine e ai loro genitori.

ALLENATRICI Anna Lucaroni, Anna Alunni, Aurora Senese, Chiara Ghetti, Chiara Tenerini, Claudia Canali, Cristina Fiori, Elisabetta Ravanelli, Arianna Ravanelli, Angelica Paganelli, Giulia Venturini, Jessica Regni, Gaia Kapllani, Klaida Kapllani, Carlotta Larini, Letizia Leombruni, Rachele Biancospino, Sara Marchesi, Silvia Bernardini, Sofia Giuliacci, Teresa Valeri, Alessia Tosti, Chiara Bellezza.

SOCIETA’ Chiara Bellezza direttrice tecnica, Francesco Paganelli presidente, Claudio Canali vicepresidente. Consiglieri: Daniele Benedetti, Massimo Lucaroni. Tesoriere: Andrea Vandone.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie