Venerdì 26 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

CALCIO DILETTANTI

Manni confermato a Foligno, Mattia saluta e stuzzica il Terni Fc, Colombi verso l'Angelana

Tommaso Ricci

02 Giugno 2025, 21:17

Manni confermato a Foligno, Mattia saluta e stuzzica il Terni Fc, Colombi verso l'Angelana

Juan Martin Turchi e Alessandro Manni

Alessandro Manni resta a Foligno e guiderà il nuovo Foligno Calcio nel prossimo campionato di serie D 2025/26. Mister Manni, ex capitano del Foligno nelle stagioni 2005/06 e 2006/07, ha scritto pagine indelebili della storia del club, portando il Foligno alla vittoria del campionato di C2. “Dal suo ritorno in città nella stagione 2022/23 - si legge in una nota del club -, il tecnico ha dimostrato grande competenza e professionalità, salvando la squadra dalla retrocessione in Eccellenza e conquistando la promozione con la vittoria dell’Eccellenza 2023/24. Nella scorsa stagione, sotto la sua guida, la Fulgens ha raggiunto il secondo posto in D, centrando un risultato che conferma la solidità del progetto tecnico e l'ottimo lavoro svolto dallo staff. Se ne va invece il capitano Flavio Mattia che piace al Terni Fc.


ORVIETANA Ancora conferme all’Orvietana in vista della stagione sportiva 2025/26. Stavolta si tratta di due importanti elementi del centrocampo: Cristian Esposito e Luka Simic. Cristian Esposito, mezzala classe 2002, è molto più di un giovane talento: è già un uomo-squadra. Cuore, polmoni e chilometri macinati al servizio dell’Uso, è stato un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. La sua determinazione incrollabile e la passione sono risorse preziose per tutto il gruppo. Mediano con un cuore da Apache, incarna perfettamente i valori del nostro progetto tecnico e umano. Luka Simic, centrocampista classe 2002, si è distinto per serietà, equilibrio e costanza di rendimento. Giocatore ordinato, intelligente tatticamente e sempre al servizio della squadra, ha saputo guadagnarsi la fiducia dello staff tecnico e la stima dell’intero spogliatoio.


ANGELANA Piace l’attaccante dell’Atletico Bmg Dario Colombi (1993), superata al momento la concorrenza del Bastia.


LE ALTRE In Promozione, la Rivo Subasio confermerà mister Taccucci in panchina e per il centrocampo piace Alex Raccichini del Ponte Felcino. Simone Rubeca è stato confermato allenatore del Torgiano, sempre in Promozione.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie