CANOTTAGGIO
"Il Memorial “Paolo d’Aloja”, originariamente previsto dall’11 al 13 aprile, verrà recuperato a Piediluco, nel comune di Terni, nel fine settimana del 10-12 ottobre. La FIC conferma così il valore della competizione remiera internazionale che ogni anno ricorda lo storico Presidente federale a cui è intitolato il Centro di Preparazione Olimpica e Paralimpica".
Così in una nota pubblicata sul sito della Federazione Italiana Canottaggio l'annuncio delle nuove date della 39esima edizione della manifestazione.
"La nuova collocazione è collegata alla necessità di poter disputare l’evento secondo adeguati standard FIC di logistica e ospitalità, con i lavori di ammodernamento del Centro Nautico prossimi alla conclusione".
"La FIC - si legge ancora sul sito - è intanto felice di poter annunciare ufficialmente che il Memorial “Paolo d’Aloja”, con l’organizzazione condotta in collaborazione e in sinergia con gli storici partner sportivi e istituzionali, avrà luogo anche nel 2025, anno segnato dal grande impegno profuso per il superamento di preesistenti difficoltà gestionali e logistiche".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy