VOLLEY SUPERLEGA
Yuki Ishikawa è stato il protagonista indiscusso di gara 2 contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza. Il giapponese, subentrato a Oleh Plotnytskyi, ha demolito le difese emiliane a suon di colpi da Minnesota Fats, per citare il film Lo Spaccone.
https://corrieredellumbria.it/news/sport/345678/sir-un-indemoniato-ishikawa-manda-ko-piacenza-il-colpo-champions-e-un-ace-di-semeniuk.html
“Una partita poco costante, abbiamo vinto prima della Champions, quindi abbiamo portato a casa un risultato importante - ha detto il giapponese nel post match - Non sono partito titolare ma questo è il mio lavoro di quest’anno. Ho giocato abbastanza bene quindi sono contento”.
https://corrieredellumbria.it/news/sport/345627/la-sir-perugia-si-rinnova-per-la-prossima-stagione-candellaro-ai-saluti-in-arrivo-crosato-novita-anche-tra-gli-opposti.html
Contro Piacenza la Sir Susa Vim si è distinta con un classico del menù bianconero: i muri. 17 block realizzati dai Block Devils, con Ishikawa che ha sottolineato: “Loro hanno sofferto questo aspetto”. Sul finale al cardiopalma con la Gas Sales, il giapponese ha affermato che “al tie-break incide tanto la tenuta mentale. Ora prima della partenza per la Polonia torniamo a lavoro per presentarci al meglio a Lodz”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy