Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO A 5

Futsal Ternana, la vittoria sfuma all'ultimo: pari con il Defender Giovinazzo (5-5)

Redazione Web

03 Maggio 2025, 18:26

Futsal Ternana, la vittoria sfuma all'ultimo: pari con il Defender Giovinazzo (5-5)

E’ successo di tutto al PalaDiVittorio con la Futsal Ternana che si è fatta raggiungere sul 5-5 dal Defender Giovinazzo a 6 secondi dalla sirena dopo aver giocato un ottimo primo tempo, chiuso in vantaggio per 3-1, essere andati sotto per 3-4 e poi dopo aver fallito un calcio di rigore di nuovo avanti 5-4. Grande delusione per il numeroso pubblico, una bandiera rossoverde a testa grazie a uno sponsor, e per la Ternana che si è vista agganciare poco prima della linea del traguardo.

Con il pareggio comunque resta accesa la fiammella della speranza di giocare il playout. Nell’ultima giornata infatti il Mascalucia che è a quota 22 riposerà e alla Tip Power, ora a quota 19, servirà comunque l’impresa per andare a prendersi la vittoria in Calabria in casa della Polisportiva Futura. Formazione a cui serve la vittoria per poter agganciare il treno playoff. La squadra di Pellegrini ha giocato un’ottima partita, peccato aver sciupato tutto nel finale. Tra i miglior in campo Malouk e Fagotti.Niente da dire agli ospiti che comunque hanno onorato l’impegno pur essendo fuori da tutti i giochi.

GLI ALTRI RISULTATI

Academy Pescara-Lazio 5-2, Itria FC-Polisportiva Futura 5-6, New Taranto-Bulldog Capurso 5-4, Roma-Cus Molise 1-6, Tombesi Ortona-Mascalucia 1-13, ha riposato: Città di Melilli.

CLASSIFICA Bulldog Capurso 54 (promosso in Serie A), New Taranto 48, Academy Pescara 46, Città di Melilli 43, Itria FC 38, Polisportiva Futura 37, Lazio 33, Defender Giovinazzo 31, Cus Molise 25, Roma e Mascalucia 22, Tip Power Futsal Ternana 19, Tombesi Ortona 1.

IL TABELLINO

TIP POWER FUTSAL TERNANA – DEFENDER GIOVINAZZO 5-5

TERNANA: Fagotti, Corpetti, Giardini, Malouk, De Michelis, Sachet, Balducci, Capotosti, Almadori, Arroyo, Negoita, Paciaroni. Allenatore Pellegrini

Arbitri: Dessì di Oristano e Barbato di Castellammare di Stabia CRONO: Costa di Roma 2

Reti: 2’pt e 17’st De Michelis (T), 5’pt e 20’st Mejuto (G), 7’pt e 12’st Malouk (T), 17’pt Giardini (T), 5’st F. Marolla (G), 6’st Di Fonzo (G), 10’st A. Marolla (G)

Espulso: Corpetti (T) a fine partita

Ammoniti: Malouk, De Michelis (T); Palumbo, Mejuto (G)

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie