Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

CALCIO UNDER 19

Desantis e Perugini fanno grande la Narnese: titolo in A1, dedica speciale e caccia allo scudetto

Tommaso Ricci

30 Aprile 2025, 18:13

Desantis e Perugini  fanno grande la Narnese: titolo in A1, dedica speciale e caccia allo scudetto

La squadra campione regionale in A1

Ecco i campioni dell'Umbria e ora si va a caccia del sogno tricolore. E' proprio così perché, in virtù del successo sull'Amerina per 2-0, sul campo di Lugnano in Teverina, la Narnese ha vinto il campionato Juniores regionale A1. Le reti del successo sui biancazzurri sono state firmate da Desantis e Perugini. I giovani rossoblù allenati da Leonardo Cori hanno chiuso totalizzando 68 punti, frutto di 20 vittorie e 8 pareggi, con appena 2 sconfitte. Migliore difesa del torneo con 25 reti subite, 75 quelle segnate.

DEDICA
Maglietta celebrativa
per l'occasione con dedica e ricordo per Moreno Gubbiotti, Giulio Chiani, Mauro Di Domenico, Fabrizio Chiani, Giacomo Astarita, Gianpiero Nevi e Franco Straminelli, che ci hanno lasciato prematuramente. Complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff per questa cavalcata trionfale lunga 30 partite dai presidenti Paolo Garofoli e Marco Proietti e da tutti i componenti della società. Anche il sindaco di Narni Lorenzo Lucarelli ha espresso grande soddisfazione e il ringraziamento per questa impresa.

ROSA
Ora la Narnese è attesa alla fase nazionale di categoria. Questa la rosa Under 19: Aldrovandi Nicola, Andreucci Alessandro, Angelini Matteo, Battaglini Leonardo, Bianchini Giulio, Bizzarri Luca, Burchi Riccardo, Capotosti Pietro, Carpenelli Giulio, Desantis Nicolò, Galoparu Cosmin, Giglioni Lorenzo, Grilli Edoardo, Leonardi Tommaso, Mancuso Tommaso, Mangoni Alessandro, Mascherucci Lorenzo, Merli Giulio, Nunziangeli Lorenzo, Pacifici Tommaso, Pallotta Jacopo, Paolucci Francesco, Persici Giacomo, Perugini Elia, Pitaro Paolo, Ruco Gabriele, Santarelli Amedeo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie