Calcio serie C
“Con grande dispiacere, ma anche con immensa gratitudine, voglio salutare la Ternana, la città, e la sua gente ed i tifosi rossoverdi”. Così la mattina di giovedì 3 aprile 2025 Ignazio Abate ha affidatro ai suoi social, il saluto a Terni e alla Ternana, dopo l'esonero deciso dalla società del presidente D'Alessandro, che al suo posto ha ingaggiato Fabio Liverani.
“Con il vostro calore avete reso questa esperienza indimenticabile: il vostro sostegno è stato la vera anima della squadra e continuerà ad esserlo - ha proseguito Abate - grazie ai miei giocatori, i veri protagonisti di un percorso che, anche nei momenti di difficoltà, ha dimostrato il valore di un gruppo unito e determinato, rendendo ordinario quello che ordinario non era. È stato un vero onore guidarvi!!".
"Grazie al direttore Carlo Mammarella - ancora l'ormai ex allenatore rossoverde - per il grande lavoro e supporto ricevuto durante questi nove mesi e grazie a tutte le persone che hanno lavorato quotidianamente con noi. Accolgo la decisione della società con la coscienza pulita, consapevole di aver dato tutto, di aver sempre lavorato con correttezza, professionalità e rispetto per il club e per la città. Forza Fere!". Firmato semplicemente: "Ignazio"
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy