CALCIO SERIE C
I fratelli Maurizio e Stefano D'Alessandro (foto Ternana)
Un nuovo presidente alla Ternana. O, meglio, un altro presidente, un secondo. E' quello che ha ufficializzato il club rossoverde giovedì 6 marzo, con una nota sul proprio sito internet. Ed è un altro D'Alessandro.
"La Ternana Calcio S.p.A. comunica l’avvenuto ingresso nel pacchetto azionario di Rabona S.r.l. e di Maurizio D’Alessandro, per un assetto azionario così definito: N21Holding S.r.l. 45%, Rabona S.r.l. 45%, Stefano D’Alessandro 5%, Maurizio D’Alessandro 5%".
Si conclude così il riassetto societario voluto dal presidente Stefano D’Alessandro che così commenta: ”Iniziamo da oggi questa co-presidenza, l’ingresso di mio fratello nell’assetto proprietario della Ternana è un tassello fondamentale per affrontare le future sfide che ci aspettano”.
Le prime parole del presidente Maurizio D’Alessandro: ”Sono felice di entrare ufficialmente nel club, ora abbiamo tante cose su cui lavorare, per prima la costruzione del nuovo stadio e rendere sempre più competitiva la parte sportiva, nonché la crescita e lo sviluppo di tutta la parte commerciale e di comunicazione”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy