CALCIO
Marcus Thuram con il pallone della Champions League
Proseguono i match di andata degli ottavi di Champions League. Oggi mercoledì 5 marzo è il turno dell'Inter, unica italiana rimasta nella massima competizione europea, che sfida il Feyenoord, la squadra milanese che ha eliminato il Milan nella doppia sfida dei Play Off. I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi volano a Rotterdam per la prima partita contro la formazione di Robin Van Persie, al momento posizionata al quarto posto in Eredivisie.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la vittoria del Real Madrid nell'euroderby con l'Atletico Madrid, la goleada dell'Arsenal sul campo del Psv, il successo dell'Aston Villa a Brugge e il pareggio tra Borussia Dortmund e Lille, stasera tocca anche a Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, Benfica-Barcellona e Psg-Liverpool.
Il match tra Feyenoord e Inter sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming Prime Video, con fischio d'inizio in programma alle ore 18.45. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. In diretta dal Feyenoord Stadium Giulia Mizzoni in compagnia di Julio Cesar, Gianfranco Zola e un grande doppio ex della sfida, Julio Cruz, per il pre e post partita.
Inter (3-5-2): J. Martínez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Bastoni, Dumfries, Barella, Asslani, Zielinski; Lautaro Martínez, M. Thuram. All. Simone Inzaghi;
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Bueno; Moder, Smal, Ivanusec; Moussa, Carranza, Paixao. All. Van Persie
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy