Volley serie A1 femminile
Capitani e arbitri prima della gara
PROSECCO DOC IMECO CONEGLIANO-BARTOCCINI MC RESTAURI 3-0
Parziali: 25-17, 25-23, 25-19
Il suo campionato la Bartoccini Mc Restauri l’aveva già vinto, centrando una salvezza, mercoledì scorso contro Talmassons dopo il punto conquistato il turno precedente con Busto Arsizio, che a un certo punto della stagione si era un po’ complicata. Contro la corazzata Conegliano, autentica dominatrice del campionato, però, Nemeth e compagne avrebbero potuto vincere almeno un set.
Parliamo nella fattispecie del secondo, che hanno buttato via per qualche ingenuità di troppo che un avversario di tale valore ovviamente non ti perdona. Basti pensare ai 7 errori in battuta, nel quadro di un andamento della frazione che è stata a lungo punto a punto, che sono un regalo che non si può concedere a un avversario durante un andamento di set tirato, figurarsi a una squadra schiacciasassi come quella veneta.
Ora le ragazze di coach Andrea Giovi saranno infatti impegnate nei Play Off Challange, il prolungamento della stagione regolare che potrebbe regalare addirittura la chance di giocare una coppa europea nella prossima stagione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy