Nba
Luka Doncic e LeBron James
Quando giocherà insieme - per la prima volta in maglia Lakers - la coppia da sogno LeBron James e Luka Doncic? Molti la stanno definendo come la trade più importante della storia dell'Nba. I gialloviola, spedendo Anthony Davis ai Dallas Mavericks - il secondo dei diamanti più pregiati del roster (dietro solo a king James) - si sono assicurati le prestazioni dello Starboy della Lega. Il ragazzino (ora 25enne) da Lubiana che ha stregato l'Nba illuminando il futuro del basket americano. Caso vuole che Doncic, soprannominato Luka Magic, non a caso calcherà il parquet di un altro Magic (Johnson) che ha fatto la storia della franchigia, considerato da molti il più grande laker di sempre.
Ma tornando a noi, quando vedremo giocare insieme - sullo stesso parquet e con la stessa canotta - il futuro dell'Nba e il giocatore passato e presente della stessa, lui che è il volto della Lega da oltre 20 anni, LeBron James. L'ex stella dei Dallas è alle prese con un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto fuori gioco per oltre un mese, secondo Brian Windhorst - noto giornalista di Espn - è in via di guarigione e nella Lega si sta diffondendo la sensazione che potrebbe tornare in campo intorno alla pausa dell'All Star Game, in programma dal 14 al 16 febbraio.
Brian Windhorst just said on ESPN that Luka Doncic is ramping up and getting closer to a return. There's a sense he could be back from his calf injury around the All-Star break.
— Daniel Starkand (@DStarkand) February 2, 2025
Le ipotesi sono due: il ritorno in campo nelle notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio, alle ore 03, per la sfida in trasferta contro Utah Jazz che, al momento, rappresenta l'ipotesi meno plausibile; o, la più probabile, dice di cerchiare sul calendario la notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio quando i Lakers giocheranno in casa alla Crypto.com Arena di Los Angeles contro Charlotte Hornets.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy