CALCIO
E' il giorno dei sorteggi di Champions League, oggi in tv venerdì 31 gennaio a partire dalle ore 12. A Nyon si decideranno le sfide dei playoff per le tre italiane qualificatesi tra la nona e la 25esima posizione e le altre squadre europee. Milan, Juventus e Atalanta aspettano di conoscere la loro avversaria da battere per conquistare l'accesso agli ottavi. Tra le possibilità c'è anche quella di un derby tutto italiano tra i rossoneri e i bianconeri.
La cerimonia sarà visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere il sorteggio anche su Sky e Prime Video. E in streaming su Sky Go, Now e Prime Video. Le 16 squadre qualificate ai play-off saranno posizionate a coppia in 8 urne: l'Atalanta sarà con il Borussia Dortmund, il Milan con il Psv e la Juventus con il Feyenoord.
Milan e Atalanta, posizionatesi tra la nona e la 16esima posizione sono teste di serie, mentre la Juventus 20esima. La Dea potrà pescare una tra Sporting e Bruges, il Milan una tra Feyenoord e Juventus e i bianconeri oltre al derby possono sperare nell'abbinamento con Psv.
Atalanta
Bayern
Benfica
Borussia Dortmund
Brest
Celtic
Club Brugge
Feyenoord
Juventus
Manchester City
Milan
Monaco
PSG
PSV Eindhoven
Real Madrid
Sporting
Arsenal
Aston Villa
Atletico Madrid
Barcellona
Bayer Leverkusen
Inter
Lille
Liverpool
Club Brugge - Atalanta
Sporting Lisbona - Borussia Dortmund
Manchester City - Real Madrid
Celtic - Bayern Monaco
Juventus - Psv
Feyenoord - Milan
Brest - Paris Saint Germain
Monaco - Benfica
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy