sport
Il calciatore Radja Nainggolan è stato arrestato nella mattinata di oggi, lunedì 27 gennaio, ed è attualmente sotto interrogatorio, riporta la stampa belga. L'ex campione di Inter e Roma è accusato di traffico internazionale di stupefacenti. Attualmente giocatore del , squadra della seconda divisione Belga, solo lo scorso martedì 22 gennaio aveva iniziato la sua nuova avventura in Belgio.
Durante il corso della mattinata, sono state effettuate 30 perquisizioni tra Anversa e Bruxelles. Il procuratore Julien Moinil ha dichiarato, "L'inchiesta si basa su presunti fatti di importazione di cocaina dall'America del Sud all'Europa via il porto d'Anversa, e la distribuzione in Belgio". Nainggolan figura tra gli arresti, ma per il momento non ci sono ulteriori informazioni.
Sabato Nainggolan aveva esordito con la sua nuova squadra, e, incaricato di battere un calcio d'angolo appena sei minuti dopo il suo ingresso in campo, l'ex Inter aveva trovato il suo primo gol con la maglia del Lokeren direttamente dalla bandierina.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy