Sport
Sono cinque gli italiani ad aver superato il primo turno degli Australian Open. Dopo il primo al mondo, Jannik Sinner, sono passati al turno successivo dello Slam il perugino Francesco Passaro, Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti, vittorioso nel derby azzurro contro Arnaldi.
Il primo match è quello tra Francesco Passaro e il francese Benjamin Bonzi. Alle ore 02.10 italiane della notte tra martedì e mercoledì 15 gennaio, il perugino cercherà battere il 64esimo al mondo in una storica impresa. L'incontro sarà visibile su in tv su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD, e in streaming su discovery+, Sky Go, NOW, e DAZN.
Il match tra il numero uno al mondo, Jannik Sinner, e l'australiano Schoolkate, è in programma nella notte di giovedì 16 gennaio e sarà visibile in tv sui canali Eurosport, disponibili su Sky, e in streaming su Discovery+, NOW e DAZN.
Sempre giovedì 16 gennaio, l'incontro tra Matteo Berrettini e il danese Rune, visibile sempre sui canali Eurosport e in streaming su Discovery+, NOW e DAZN.
Lorenzo Musetti, reduce del derby azzurro contro Arnaldi, sfiderà al secondo turno il canadese Shapovalov, sempre giovedì 16 gennaio. Sarà trasmesso in tv su Eurosport e in streaming su Discovery+, NOW e DAZN.
Infine, Lorenzo Sonego affronterà Fonseca, vittorioso contro Rublev. L'incontro si svolgerà giovedì 16 gennaio, orario da definire, e sarà visibile sui canali Eurosport e in streaming su Discovery+, NOW e DAZN.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy