Calcio serie C
Cicerelli contro l'Entella (foto Stefano Principi)
Alla fine ha deciso il prefetto di Pescara, adducendo "motivi di ordine e sicurezza pubblica". Il big match in programma domenica 22 dicembre 2024 tra Pescara e Ternana, ovvero le due squadre che comandano la classifica della serie C girone B, si giocherà alle ore 15 (nella foto sotto una fase della partita di andata al Liberati, vinta dagli abruzzesi per 2-1, lo scorso 25 agosto)
La Lega Pro inizialmente si era espressa negativamente sulla possibilità di anticipare l'orario rispetto a quanto previsto dal calendario, col match che sarebbe dovuto iniziare alle 19.30. Poi però esigenze "superiori" hanno fatto sì che la gara debba prendere il via con 4 ore e mezza di anticipo.
Intanto in casa della Ternana ripresa della preparazione in vista di questa delicata sfida. Da valutare le condizioni di Tito (nella foto sopra) che è stato costretto a lasciare il campo anzitempo contro la Virtus Entella per il riacutizzarsi di un problema muscolare. Anche se le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni più dettagliatamente, c'è un moderato ottimismo circa il suo recupero. In forte dubbio, invece, i due centrali di difesa Capuano e Maestrelli (foto sotto), quest'ultimo infortunatosi durante il riscaldamento della gara di domenica scorsa contro la terza in classifica.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy