SOCIAL
Il romantico bacio a bordo pista tra Kelly Piquet e Max Verstappen
Max Verstappen diventa papà. Chi è la futura mamma Kelly Piquet, figlia del celebre pilota Nelson: "Un mini Verstappen-Piquet è in arrivo" scrive la coppia con un post su Instagram. Un bimbo, o una bimba, che avrà due cognomi che hanno fatto la storia della Formula 1. Infatti, tra papà Max e nonno Nelson, avrà in casa 7 titoli di campioni mondiali.
Visualizza questo post su Instagram
Kelly Piquet è una modella e professionista delle pubbliche relazioni brasiliana, nata il 7 dicembre 1988 ad Homburg, in Germania. È conosciuta per essere la figlia del famoso pilota di Formula 1 Nelson Piquet, tre volte campione del mondo. Kelly ha trascorso gran parte della sua infanzia nel sud della Francia e si è trasferita in Brasile all'età di 12 anni, prima di tornare in Europa per gli studi.
Visualizza questo post su Instagram
Ha studiato Relazioni Internazionali al Marymount Manhattan College di New York e ha lavorato nel settore della moda, collaborando con riviste come Vogue Latinoamerica e Marie Claire. Inoltre, dal 2015, si occupa della copertura sui social media per la Formula E.
Vita privata. La relazione tra Kelly Piquet e Max Verstappen è iniziata nel 2020, ma i due si erano già conosciuti nel 2016, grazie ai legami di Kelly con il mondo del motorsport. All'epoca, Kelly lavorava come addetta stampa nel settore degli sport motoristici.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo che Kelly ha concluso la sua relazione con il pilota russo Daniil Kvyat, con il quale ha avuto una figlia, Penelope, nel luglio 2019, ha iniziato a frequentare Verstappen. La loro storia d'amore è stata ufficializzata il 1 gennaio 2021 attraverso un post su Instagram che li ritraeva insieme su una spiaggia in Brasile. Da allora, la coppia ha condiviso numerosi momenti pubblici e privati, mostrando un forte legame e supporto reciproco nelle rispettive carriere.
La relazione tra Kelly e Max è descritta come solida e affettuosa, con Kelly che ha sempre supportato Verstappen durante la sua carriera in Formula 1. Nonostante la differenza di età di otto anni (Kelly è nata nel 1988 e Max nel 1997).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy