Calcio serie C
Fabio Tito
Potrebbe variare da un minimo di 20 giorni (auspicabile da tutto l'ambiente) fino a un massimo di 40 (nella peggiore delle ipotesi) il periodo lontano dal campo di gioco di Fabio Tito, il terzino della Ternana costretto ad abbandonare il campo anzitempo in occasione del match che i rossoverdi di Ignazio Abate hanno vinto contro il Milan Futuro, domenica 1 dicembre 2024 allo stadio Liberati (sotto la formazione titolare, nella foto di Gianluca Vannicelli).
Il terzino è stato infatti sottoposto ad una serie di accertamenti diagnostici dai quali è emerso che ha subìto una distrazione al flessore della coscia sinistra. Tito aveva sentito male ed era stato sostituito da Martella (nella foto sotto) dopo 38 minuti dall'inizio della gara.
Per l’ex avellinese saranno comunque necessari ulteriori esami ecografici, nei prossimi giorni, per una valutazione più approfondita del problema muscolare dopo il riassorbimento dell’ematoma. La speranza è comunque che il giocatore possa tornare a disposizione di Abate in occasione dell'ultima gara prima delle feste di Natale, la prima di ritorno, in programma domenica 22 dicembre, peraltro il big match contro il Pescara di Silvio Baldini. (sotto, nella foto di Stefano Principi, una fase della partita di andata, del 24 agosto 2024).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy