Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Calcio serie C

Ternana, "condotta offensiva verso l'arbitro": squalifica e multa a dirigente

Giorgio Palenga

02 Dicembre 2024, 20:28

Ternana, "condotta offensiva verso l'arbitro": squalifica e multa a dirigente

Una fase di Ternana-Milan Futuro (foto Gianluca Vannicelli)

Il giudice sportivo, nelle decisioni relative alle partite che si sono giocate per il turno numero 17 della serie C girone B, si è occupato anche della Ternana. E' scattata innanzitutto automatica la squalifica per il capitano rossoverde, Marco Capuano, che nella gara giocata domenica 1 dicembre 2024 ha rimediato il quarto cartellino giallo stagionale (nella foto sotto di Stefano Principi l'ammonizione contro il Campobasso)

Ma ad incorrere negli strali del giudice sportivo è stato anche un dirigente delle Fere. Stiamo parlando del direttore sportivo, Carlo Mammarella (foto sotto), che è stato squalificato per 10 giorni, ossia fino 12 dicembre, con relativa ammenda pari a 500 euro "… per avere, al 48° minuto del primo tempo, tenuto una condotta offensiva e irriguardosa nei confronti dell’arbitro… per contestarne l’operato".

Per il resto in casa della Ternana verranno valutate in questi giorni le condizioni di Fabio Tito (foto in basso), l'esterno costretto ad abbandonare il campo nella gara contro i baby rossoneri a causa di un risentimento muscolare. L'ex Avellino verrà sottoposto a esami ecografici per chiarire a fondo cosa nascondesse il dolore avvertito durante la gara dell'ultimo turno.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie