Calcio serie C
Brutte notizia arrivano dall'infermeria per il tecnico della Ternana, Ignazio Abate, in vista dei prossimi appuntamenti della squadra rossoverde, a cominciare da quello di domenica 1 dicembre 2024, in casa contro il Milan Futuro. Uno dei "titolarissimi" di questo avvio di stagione, il centrocampista Giovanni Corradini, sarà infatti costretto a subire un intervento chirurgico alla mano.
nell'ultima gara di campionato, lunedì scorso contro il Carpi, Corradini - orvietano di nascita - ha riportato la frattura scomposta del quarto metacarpo della mano sinistra, infortunio che lo costringerà a finire sotto ai ferri sabato 30 novembre, per un intervento di osteosintesi che sarà compiuto a Roma, a Villa Stuart, dal professor Massarella.
Da definire i tempi di recupero, anche se non è azzardato ipotizzare che il giocatore - cresciuto nelle giovanili del Perugia, poi divenuto capitano della Primavera della Fiorentina, prima di due esperienze alla Pro Vercelli e allo Spezia - possa tornare a disposizione di Abate pienamente recuperato dopo le feste di Natale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy